Pagamenti

Su www.openitem.it è possibile acquistare tramite i seguenti metodi:

PayPal
I dati della vostra carta non vengono in nessun caso memorizzati nei nostri sistemi informatici. Tramite questo circuito è possibile effettuare il pagamento in tempo reale attraverso il proprio conto PayPal o tramite carta di credito. Per maggiori informazioni verifica su paypal.it.

Carta di Credito
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Bonifico
In caso di pagamento tramite bonifico bancario o postale, l’invio di quanto ordinato avviene solo all’atto dell’effettivo accredito sul c/c di OPENITEM, che deve avvenire entro 3 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine altrimenti l’ordine verrà annullato.

Le coordinate bancarie su cui effettuare il bonifico sono le seguenti:
Beneficiario: OPENITEM
Banca Popolare di Ancona

Via Crispi, 2 – 80132, Napoli – Italia
IBAN: IT19X 03111 03417 0000000 20163

BIC/Swift: BPLOPIT22

La causale del bonifico dovrà riportare il numero dell’ordine che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.

Spedizioni

Come funziona?

Open Item garantisce la consegna in 48 ore in tutto il mondo ore per ordini effettuati dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuta ricezione del pagamento.

La merce acquistata sarà consegnata all’indirizzo di spedizione specificato al momento dell’acquisto.

Resi e Rimborsi

Entro quanto tempo è possibile avere il reso?

È possibile eseguire il cambio entro N°14 giorni, a partire dal ricevimento del pacco.

È possibile effettuare il reso?

Si. Dopo aver ricevuto la tua richiesta ti invieremo una e-mail su come effettuare il reso

Come e quando riceverò l’importo del mio reso?

Una volta approvato il reso, il rimborso verrà eseguito nella stessa modalità con cui hai effettuato il pagamento all’acquisto, entro 14 giorni.

Domande generiche

Sono un nuovo cliente, come faccio a registrarmi per effettuare il mio primo ordine?

Se sei un nuovo Cliente, ti preghiamo di creare il tuo profilo web cliccando qui (registrazione). Registrati inserendo il tuo indirizzo email, scegli la password, compila tutti i campi obbligatori e clicca su “Conferma” per validare la tua registrazione.

Come posso avere la certezza di aver effettuato correttamente un ordine?

Ogni volta che un nuovo ordine viene registrato ricevi una email di conferma al tuo indirizzo di posta elettronica utilizzato per registrarti.

Consegne

Quali sono le modalità di consegna degli acquisti?

Il corriere di riferimento è Corriere Espresso, il pacco è tracciabile sul sito del corriere.

Quali sono i tempi di spedizione?

Openitem garantisce la consegna entro 48 ore per ordini effettuati dal lunedì al venerdì (sabato, domenica e giorni festivi esclusi) dall’avvenuta ricezione del pagamento.

Posso farmi consegnare i pacchi ad un altro indirizzo?

È possibile scegliere la consegna dove preferisci. È sufficiente indicare al momento dell’ordine l’indirizzo di consegna desiderato.

Non hai ancora ricevuto la merce?

Dopo aver verificato lo stato dell’ordine accedendo nel tuo account, segnala il problema al nostro Servizio Clienti.

Area cliente

Posso cancellare la mia registrazione?

Certo, inviaci una mail richiedendo la cancellazione del tuo account. Provvederemo ad esaudire la tua richiesta quanto prima.

Gestione ordine

Dove trovo il mio numero d’ordine?

Puoi trovare il numero identificativo del tuo ordine nella mail che ti abbiamo inviato come conferma di ricezione del tuo ordine.

Evasione e consegne

Ho ricevuto l’oggetto ma non sono soddisfatto. Come posso avvalermi del diritto di recesso?

E’ possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni dal ricevimento della merce. In ottemperanza del D.Lgs 21/2014. Le spese del reso saranno a carico dell’acquirente. Per informazioni dettagliate leggi sempre la sezione “Resi e recessi”.

C’è una data limite per effettuare un reso?

Si, dopo la ricezione del pacco, hai 14 giorni di tempo per rendere la merce. Per informazioni dettagliate leggi sempre la sezione “Resi e recessi”. Sempre che il prodotto sia integro e ci siano tutti i componenti del prodotto acquistato.

Il mio articolo è difettoso o non conforme a quanto ordinato; come devo procedere per il cambio o il rimborso?

Un articolo difettoso o non conforme va reso completo, integro, nel suo pacco originale (sul quale è indicato il codice di vendita) e completo di tutto entro 14 gg. Per informazioni dettagliate leggi sempre la sezione “Resi e recessi”.

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